Data Arrivo
Data Partenza
Prenota

Informativa Covid 19

Gentili Ospiti,
con la presente nota informativa di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro, Vi informiamo che durante il Vostro soggiorno garantiremo massima attenzione seguendo gli adempimenti previsti secondo il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 27 aprile 2020 e in riferimento all'Ordinanza n. 51 del 24.05.2020 della Regione Campania per il comparto alberghiero e suoi relativi aggiornamenti.
Al fine di rendere il Suo soggiorno sicuro e confortevole presso la nostra struttura, abbiamo sviluppato degli standards che sintetizziamo come segue:
Prenotazioni:All'atto della prenotazione sarà proposto d' utilizzare procedura di check in on line per minimizzare i tempi di attesa al banco.
Arrivo:Appena in albergo verrà chiesto di sottoporsi al rilievo della temperatura prima di procedere al check in; espletate le procedure verrà accompagnato al piano, l'addetto della Reception si fermerà sulla porta della camera che nel frattempo è stata sottoposta a sanificazione con apparecchiatura per la produzione di ozono mod . T160.
Colazione:La colazione sarà servita nella sala "Belvedere", l'assegnazione del tavolo è affidata al responsabile di sala e lo stesso resterà per eventuali consumazioni di pranzo o cena. A colazione avremo una parte di prodotti monouso che saranno disponibili al buffet, cosi come altri prodotti foods tra dolce, salato , uova ed affettati che vedranno la presenza del personale che servirà gli ospiti mantenendo le distanze di sicurezza concordate con i nostri consulenti.
Pranzo:Servito nella sala ristorante "Belvedere", il servizio è al tavolo, con dovuto distanziamento ; sarà proposto un buffet di verdure , solo espositivo, servito al tavolo dai nostri addetti al servizio ristorazione. Presso la veranda ed il gazebo situati nei pressi del Bar e della "Piscina Belvedere" , sarà possibile consumare eventuali snacks dal Menù Piccolo Lunch dalle ore 12.30 fino alle ore 14.30 con servizio al tavolo.
Cena:La cena sarà servita sempre nella sala ristorante "Belvedere" - sempre con servizio al tavolo , Menù à la carte, con ricco buffet di verdure in esposizione, il tutto servito al tavolo dagli addetti alla ristorazione.
Spa & Terme:Tutti i nostri i trattamenti termali terapeutici, benessere e di bellezza saranno praticabili; al momento non sono praticabili le cure antro terapiche, nella grotta di vapore termale naturale "Stufa San Lorenzo" e le cure inalatorie.
Piscine:Sono tutte utilizzabili secondo gli orari indicati, invitiamo a rispettare il numero massimo di presenti ammessi ,come da indicazioni riportate nella segnaletica verticale esposta.
Pulizia e disinfezione:
Speciale attenzione è riservata alla pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti comuni e le camere, in particolare dedicata agli oggetti più toccati come telecomandi, prese della luce e superfici d'appoggio, utilizzando prodotti a base di cloro e alcol secondo le indicazioni della circolare 5443 del 23 febbraio 2020 del Ministero della Salute.
Ad ogni partenza la stanza verrà sanificata tramite apposito macchinario Ozonizzatore Mod.T160).
Periodicamente verranno sanificati sia l'impianto d'areazione ed il condizionamento presente all'interno delle aree e comuni e delle camere.
Negli ambienti comuni sono state istallate postazioni con gel igienizzante per le mani, sempre a disposizione della clientela. La biancheria verrà consegnata alla lavanderia industriale esterna, la quale si impegna a disinfettare tutto ciò che le viene consegnato. Verranno disinfettate giornalmente tutte le superfici di contatto (stipiti, maniglie, telecomandi, interruttori superfici di contatto, etc.)
Pulizia e sanificazione locali comuni, con frequenza e pulizia giornaliera con l'ausilio di una persona interna all'azienda. Vengono utilizzati disinfettanti a presidio medico chirurgico e detergenti a base di cloro e alcool.
Ricordiamo che all'interno della struttura, tutti gli ospiti hanno l'obbligo di usare le mascherine ed essa va mantenuta anche per raggiungere i vari outlets & bar, Spa, centro Termale, hall, ricevimento.
Ricordiamo inoltre che tutti i nostri menù e listini saranno disponibili direttamente sul vostro smartphone con un software il cui facile accesso sarà possibile con un codice QR che troverete indicato al vostro arrivo.
Tutte queste attenzioni e linee guida sono state adottate per garantirvi una vacanza in sicurezza e siamo sicuri che insieme sorrideremo anche con una mascherina.
Grazie
Camillo Iacono - Hotel Manager