sanlorenzo piscine top

Le piscine panoramiche consentono di rilassarsi e di godere dei benefici delle acque microtermali sentendosi avvolti dalla natura mediterranea.

La Piscina Grande.

È la più grande (30 x 6 x 1 m), alimentata con acqua minerale salsobromoidica e circondata da una terrazza attrezzata con lettini ed ombrelloni è posta su di un verde poggio che domina Lacco Ameno, perla dell'Isola d'Ischia; la sua particolare esposizione consente di poter godere il più a lungo possibile dei raggi solari. Ha un suggestivo panorama verso il versante nord dell'isola: potrete ammirare il borgo di Lacco Ameno, con il porto turistico e sullo sfondo il Golfo di Napoli. Il benessere che si gode rilassandosi a bordo piscina, rende questo luogo il preferito dai nostri ospiti per trascorrere le loro giornate.

La Piscina Kneipp

Kneipp Caldo / Freddo, con due vasche (2 x 2.5 x 0.90 m / 2 × 2.4 × 0.90m) d’acqua minerale salsobromoidica a temperatura 38°C - 18°C dotate di idromassaggio. Immergendosi completamente i benefici sono immediati e in pochi minuti si avverte una piacevole sensazione derivante dalla riattivazione della circolazione. La sua ubicazione a nord ovest, con la comoda terrazza adiacente, permette di godere della stupenda vista sulla baia di San Montano e sullo specchio di mare di Lacco Ameno, fino a Casamicciola Terme e parte del Golfo di Napoli.

38° 18°C

Le Cascate Panoramiche

Una piscina in cui rilassarsi (11×1.9x1m), dotata di 4 cascate alimentate con minerale salsobromoidica per un gradevolissimo massaggio alla schiena con l'acqua.

25° 29°C

La Piscina Esagonale

Piscina idromassaggio di acqua dolce (2x2x1), è perfetta per un bagno rilassante e rigenerante.

34° 37°C

Piscine Interne

Attigua alla piscina grande, all'interno dell'albergo, in un ambiente realizzato completamente in pietra di roccia locale vi è la piscina coperta (6x7x1m). Contiene acqua termale tenuta ad una temperatura costante. Un rilassante bagno è il modo migliore per concludere la giornata balneare oppure per alternare i benefici del sole e del mare con quelli della nostra piscina termale.

38° C

La piscina interna(3x3m) con panchina in pietra per sedersi comodamente, alimentata da acqua termale con cascate laterale e soffioni di vapore caldo, è accessibile sia dalla piscina coperta che dalla piscina scoperta, per amplificare ogni giorno il piacere di scoprire tutte le forme del relax al San Lorenzo.

36° 38°C